in ,

Finale Coppa Italia 2017 data e biglietti: Juventus-Lazio anticipata al 17 maggio, ecco prezzo e modalità di acquisto tagliandi

Finale Coppa Italia 2017, cambia la data in seguito alla qualificazione all’atto finale della Champions League da parte della Juventus. I bianconeri sfideranno i ragazzi di Simone Inzaghi, la Lazio, mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma e non più, come inizialmente previsto, venerdì 2 giugno 2017. Il motivo? Ventiquattro ore dopo, giorno 3 giugno 2017, la Juventus sarà a Cardiff per giocare la finalissima di Champions League contro il Real Madrid.

—> Rivivi le emozioni di Juventus-Monaco

Finale Coppa Italia 2017 diretta TV e streaming gratis

La finale di Coppa Italia 2017 tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 21:00 presso lo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in chiaro su RaiUno. Inoltre, sarà possibile vedere il match in HD sul canale 501 oppure su RaiSport. Lo streaming gratis, invece, sarà disponibile per il portale www.raiplay.it.

—> Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Finale Coppa Italia 2017 biglietti: prevendita e costo

I biglietti per la Finale di Coppa Italia 2017 che si disputerà giorno 17 maggio 2017 sono acquistabili solo ed esclusivamente su Ticketone, unica rivendita autorizzata. Sul circuito nazionale si evidenzia come gli unici biglietti ancora disponibili sono quelli per la Tribuna Tevere il cui costo è 120 euro (tariffa intera Lazio web) e 60 euro ridotto per under 16 Lazio web. Tutti quanti gli altri ovvero quelli per la Tribuna Monte Mario, Tevere, Tevere Parterre, Distinti Nord Est, Distinti Sud Est, Distinti Nord Ovest, Distinti Sud Ovest, Curva Nord e Curva Sud sono momentaneamente non disponibili.

El Salvador aborto omicidio

Speciale Donne di oggi: Maria, dal Niger all’Italia per lavorare, “E’ cominciata così la mia schiavitù”

Thegiornalisti Non caderci mai più

Thegiornalisti scaletta concerti 2017: la setlist del PalaLottomatica di Roma