in ,

Finale Coppa Italia, Juventus – Lazio: 2,5 milioni per chi si aggiudica il trofeo

Stasera tutto il mondo del calcio italiano ed estero sarà attaccato alla televisione per seguire la finale di Coppa Italia, fra la Juventus e la Lazio. C’è grande fermento in città, i biglietti sono stati venduti in poco tempo e l’attesa è quella delle grandi occasioni. La Vecchia Signora e la squadra biancoceleste tornano a giocare una finale dopo undici anni, in quell’occasione vinse la Lazio allenata da Roberto Mancini.

Il calcio, gli incassi e le vincite totali: questo è il triangolo che alimenterà stasera la Finale di Tim Cup. Sono stati venduti circa sessantamila biglietti per un incasso totale di 3,2 milioni di euro da suddividere fra le due squadre. Il premio per il vincitore del trofeo invece, ammonta a 2,5 milioni di euro, mentre chi perde percepisce la somma di 1,4 milioni di euro, non poco per una sconfitta.

Non c’è solo la gloria in ballo dunque nella partita di stasera, JuventusLazio giocheranno per un totale di 3,7 milioni di euro che magari potranno essere investiti sul mercato per formare la squadra che affronterà la stagione 2015-2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Amedeo

Ecco la fiaba russa originale da cui nasce la serie animata Masha e Orso

Masha e Orso, ecco la fiaba russa originale della serie animata erede di Peppa Pig