in

Finale Coppa Italia Roma-Lazio: esibizione di Psy nel pre-partita

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport , il rapper sudcoreano PSY , divenuto famoso grazie al successo planetario del suo Gangnam Style, si esibirà prima del match Roma-Lazio del 26 Maggio valido per la conquista della Coppa Italia.

Il sudcoreano dovrà intrattenere il pubblico a poche ore dall’inizio della stracittadina più importante della stagione, molto sentita da entrambe le tifoserie capitoline, forse addirittura più degli altri derby stagionali, dato che stavolta c’è in palio anche un titolo.Psy

Il motivo di questo intrattenimento è stato spiegato da Cristiano Habetswallner , capo dello sponsor principale della  TIM , che ha commentato così questa scelta: “Vogliamo trasformare la partita in uno spettacolo, è per questo che abbiamo scelto un personaggio che è vicino alla gente. Il nostro target sono i giovani, e lui è molto ben conosciuto tra i bambini “.

Dunque la scelta di PSY oltre ad essere un’importante mossa per gli ascolti televisivi è data anche dal fatto di voler sdrammatizzare la tensione che circonda questa partita attesa da tanti tifosi che rischia anche di essere soggetta ad incidenti fra le opposte tifoserie, basti ricordare i gravissimi scontri avvenuti prima e dopo l’ultimo Roma-Lazio, disputato l’8 Aprile scorso all’Olimpico e terminato col risultato di 1-1.

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Fenomenale goal di Riquelme manda il Boca ai quarti di Libertadores (video)

Calciomercato Roma: Kolarov per la nuova stagione?