in

Finale di MTV Spit: stasera, 29 maggio 2013, chi erediterà la corona di Ensi?

Dopo tre puntate sapremo questa sera chi vincerà la seconda edizione di MTV Spit il talent show, incentrato sulle battaglie freestyle su diversi temi di attualità tra rapper della scena underground, condotto da Marracash e con giudici: Ensi, vincitore della scorsa edizione, Morgan, cantante e giudice di X Factor, Paola Zukar, manager e coordinatrice della Tempi Duri Records (etichetta musicale fondata da Fabri Fibra)Max Pezzali.

giudici e marra

Questa edizione è stata molto differente rispetto alla prima, c’è stato un minor numero di puntate velocizzando di fatto la gara, sono state introdotte le dance crew, ovvero gruppi di ballo ospiti della puntata che si esibiscono negli intervalli tra le varie battaglie e soprattutto è cambiata la collocazione oraria passando dalla prima alla seconda serata. In più è mutata anche la formula della battaglia sdoppiandosi: in una prova i concorrenti devono indossare una maglietta e personificare il personaggio raffigurato per tutta la durata della sfida, successivamente c’è la prova dell’immagine. Trattasi di una fotografia che cambia ogni 30 secondi, il rapper dove improvvisare su ciò che gli viene mostrato. Ciò che non è cambiato di MTV Spit è la durata del programma che è rimasta a circa 45 minuti di trasmissione.

A contendersi la vittoria di questa edizione saranno i rapper Nitro, Fred De Palma Shade, per il vincitore in palio c’è un montepremi di 5000 euro. L’appuntamento con MTV Spit è per questa sera alle 23.00 su MTV.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Il video della tromba d’aria a Cavenago, in Brianza, 29 maggio 2013

canalis

Elisabetta Canalis di nuovo single: archiviata la storia con Marcus Kowal