in

Finale Germania-Argentina: Angel Di Maria porebbe esserci

La finale Germania-Argentina potrebbe avere un protagonista in più. Angel Di Maria sta infatti facendo di tutto per provare ad esserci per l’appuntamento della vita. Il centrocampista del Real Madrid si è infortunato ad una coscia durante la partita contro il Belgio. Sembrava la fine del suo mondiale. Ma ora il lumicino è tornato ad accendersi.

mondiali news

Senza di lui la nazionale albiceleste non ha più segnato. Il gol di Higuain proprio contro i belgi è arrivato con Di Maria in campo. Contro la Svizzera la gara è stata decisa proprio da lui. E con l’Olanda la sua assenza si è sentita. Piatta la formazione di Sabella, senza cambi di velocità ed il solo Messi che si schiantava ripetutamente contro il muro arancione. Poi i calci di rigore hanno dato ragione all’Argentina, regalandole la finale.

Contro la Germania, il pronostico è a favore proprio dei tedeschi, ma il recupero di Angel Di Maria potrebbe equilibrare le quote, oltre che mettere un pò più di pressione addosso agli europei. Sapremo se sarà in campo solo a poche ore dal calcio d’inizio, domenica sera alle 21.

ultime notizie chiomonte

No Tav, tre arresti con l’aggravante del terrorismo: avevano armi da guerra

iPhone del futuro no pin

Novità Apple: iPhone senza codice pin, si sblocca da solo