in ,

Finale Masterchef Italia 6: ecco chi si giocherà la vittoria del talent culinario

La finale di Masterchef Italia 6 vedrà trionfare uno fra Gloria, Cristina e Valerio. Questi sono i vincitori usciti dalla prova del talent di cucina andato in onda ieri sera su Sky Uno. Cristina Nicolini da San Marino si è guadagnata la finale con un’ottima prova in esterna in Spagna, a Valencia, al cospetto del tre stelle Michelin Quique Dacosta. Lo studente Valerio Braschi ha dovuto invece superare il pressure test con un piatto di pop corn e mais che Cracco & Co hanno molto apprezzato.

Ultima ad accedere alla manche finale di Masterchef Italia è stata Gloria Enrico, giovane 24enne sposata e con una figlia. La concorrente è stata attaccata molto violentemente dagli haters sui social, tanto che Masterchef ha dovuto pubblicare un post per invitare alla calma e al rispetto.

Ad uscire sconfitti sono stati invece Margherita, eliminata proprio dall’amica Gloria, Loredana e Michele. Quest’ultimo, abbandonando la cucina di Masterchef fra le lacrime dell’amico Valerio, ma portandosi a casa un abbraccio dello chef Cracco. Giovedì prossimo, 9 marzo, su Sky Uno vedremo chi riuscirà a spuntarla dei tre agguerriti concorrenti rimasti.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

hostess congressi roma

Hostess e steward per meeting e congressi a Roma

nina moric figlio

Nina Moric figlio: il desiderio della modella e di Luigi Mario Favoloso