in ,

Finale Miss Italia 2015, ospiti: Massimo Ferrero, Morgan e Baby K con Giusy Ferreri

Massimo Ferrero, Morgan e Baby K con Giusy Ferreri saranno ospiti domani, domenica 20 Settembre 2015 nella diretta della Finale di Miss Italia 2015 il concorso di bellezza in onda su La7 e La7d dalle 21:00 per la conduzione di Simona Ventura. Quale ragazza, tra le 33 giunte alle fasi finali, sarà eletta Miss Italia? Cosa diranno delle Miss i giudici: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria? L’attesa è ormai finita; a breve Patrizia Mirigliani, patron della kermesse, e Simona Ventura potranno far sì che avvenga l’attesissimo passaggio di testimone fra Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, e la nuova eletta.

Nella finale della 76esima edizione di Miss Italia, in diretta dal Pala Arrex di Jesolo,, come annunciato, verranno valutate dall’attore Claudio Amendola, futuro opinionista de Il Grande Fratello, il giudice più cattivo di MasterChef Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. Ognuno di loro guiderà un gruppo di 11 concorrenti, selezionate attraverso un meccanismo di abbinamento casuale, assumendo per la prima volta anche il ruolo di tutor. Amendola e colleghi dovranno cioè giudicare i diversi talenti delle Miss che però hanno preparato nel migliore dei modi durante le ultime fasi del concorso.

Le valutazioni dei tre giurati-tutor non saranno, però, l’unico elemento per scegliere Miss Italia 2015 perché questi punteggi andranno a sommarsi con il televoto dei telespettatori che potranno chiamare il numero 894.100 da rete fissa o il numero 477.04.71 da rete mobile.

Italia Convocati Sei Nazioni

Mondiali Rugby 2015: stasera alle 21 l’esordio per l’Italia, ecco le formazioni

Cesare Cremonini Più che Logico Tour 2015, Cesare Cremonini maggese

Cesare Cremonini, al “Più che Logico Tour 2015” torna anche la storica “Maggese”