in

Finale X Factor 7: One Direction fanno crollare il Mediolanum Forum, ma rispondono a stento

Arrivano sul palco baldanzosi i giovanissimi One Direction, super ospiti della finalissima di X Factor 7, il gruppo più amato dalle ragazzine di tutto il pianeta si concede come super guest star sul palco del mediolanum forum. La band si fa attendere durante questa super diretta, annunciati sin dall’inizio dall’anfitrione della serata Alessandro Cattelan, si manifestano a gara inoltrata e caliente con un’orda di fan in delirio mistico nonché in piena crisi ormonale.

one direction forum

Se per caso un dei cinque bipedi fosse scivolato dal palco sarebbe stato letteralmente sbranato dalle innumerevoli fan pullulanti di estrogeni. Perfettamente pettinati e vestiti di tutto punto si presentano sul palco partendo con un pezzo lento e romantico che risulta quasi impossibile da sentire nitidamente in quanto coperto dagli strilli di tutte le fan che riempiono il forum…e sono tante, tante, tantissime (ovviamente tutte in lacrime come da copione).

Si concedono molto poco, da vere star consumate nonostante la giovanissima età, quando il povero Alessandro Cattelan cerca di estorcere loro due parole gli esiti sono poco felici, la band lascia parlare il presentatore liquidando il discorso con un celere “grazie” e una foto in posa. La loro presenza on stage sarà durata complessivamente 10 minuti in tutto, lo diciamo per tutte le giovani disperate che non sono riuscite a trovare un posto per assistere al live…è stato davvero un blitz.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

X Factor 7 finale: Aba eliminata, Morgan e Mika in un’esibizione pazzesca

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 dicembre: Katie viene ricoverata in ospedale