in

Finanziamenti per startup, 80 milioni di Euro dalla Regione Lombardia

Dalla Regione Lombardia arriveranno 80 milioni di euro a sostegno delle migliori startup: durante l’annuncio, arrivato nella giornata di ieri, è stato specificato che i primi bandi apriranno in primavera e saranno un “mix” tra investimenti a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato.

“Ottanta milioni di euro per sostenere le migliori idee, accompagnare i nuovi imprenditori e valorizzare la creatività dei giovani, ma anche dei soggetti più maturi usciti dal mercato del lavoro”, questo è quanto hanno dichiarato ieri, 4 Febbraio 2016, gli assessori assessori regionali Mauro Parolini (Sviluppo economico) e Luca Del Gobbo (Università, Ricerca e Open innovation) anticipando quelle che saranno le manovre della Regione Lombardia a favore delle startup innovative. “Inaugurando una modalità concreta di collaborazione pubblico-privato” – ha continuato l’assessore – la Regione Lombardia cercherà di valorizzare i protagonisti dei nuovi modelli di business che rendono la regione e, soprattutto, Milano la capitale italiana delle startup.

Come annunciato dallo stesso Parolini, i primi bandi usciranno in primavera e “avranno procedure di accesso facilitato e saranno caratterizzati da un mix di fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato aperto a tutte le tipologie di Start up. Abbiamo previsto inoltre azioni di accompagnamento anche tramite voucher per l’acquisizione di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale, nonché per la promozione, la comunicazione, la gestione e l’amministrazione”.

Supercoppa Primavera

Campionato Primavera 17a giornata live: risultati e classifiche aggiornate in tempo reale

come dimagrire, come dimagrire facendo l'amore, come perdere peso facendo l'amore, quante calorie si bruciano facendo l'amore, quante calorie si perdono facendo l'amore, calorie consumate facendo l'amore, bruciare calorie facendo l'amore, facendo l'amore si dimagrisce, quanto si dimagrisce facendo l'amore,

Come dimagrire facendo l’amore: si bruciano le calorie di 30 minuti di camminata