in

Finanziamenti PMI: Siena, Fises supporta le imprese alluvionate

La Fises, Finanziaria Senese di Sviluppo, si avvicina alle imprese e PMI delle zone territoriali colpite dall’alluvione dello scorso 24 Agosto: ha stanziato un plafond di 4 milioni di euro a condizioni agevolate.

Gli imprenditori le cui aziende sono state colpite dal nubifragio potranno fare richiesta al Fises per ottenere finanziamenti a tassi agevolati rimborsabili in massimo 7 anni. Inoltre, in risposta alle esigenze eccezionali delle imprese colpite dalla calamità naturale, la Finanziaria Senese di Sviluppo ha previsto un periodo di preammortamento della durata massima di 18 mesi.

“Da sempre la Fises ha l’obiettivo di sostenere le attività economiche del territorio. In un momento così delicato per gli imprenditori delle zone alluvionate abbiamo fin da subito deciso di fare la nostra parte per aiutare le imprese a superare questo momento di difficoltà. Con questo intento abbiamo studiato un prodotto molto vantaggioso, con tassi ancora più agevolati rispetto a quelli che riusciamo a garantire solitamente e con una durata di ammortamento medio lunga. I nostri tempi di risposta, inoltre, che da sempre sono estremamente rapidi, consentiranno alle aziende di avere in pochi giorni una prospettiva chiara” ha spiegato il Presidente Stefano Bernardini. Altre informazioni sul sito ufficiale Fises.

ricette dolci detto fatto

Ricette Dolci Detto Fatto: la torta cheesecake con fichi e uva

guerrina piscaglia lettere sensitiva

Guerrina Piscaglia news, spuntano due lettere: il giallo di Ca’ Raffaello si infittisce