in ,

Finding Dory uscita, Disney Pixar svela il primo fotogramma del film

E’ bastato un solo fotogramma per scatenare la gioia del web e per lasciare tutti con il fiato sospeso. Torna al cinema Dory, il pesciolino amico di Marlin nel film “Alla ricerca di Nemo”, ma stavolta da protagonista. Il fotogramma del lungometraggio d’animazione è stato diffuso su internet, compresi i social network, e annuncia l’uscita di “Finding Dory“, prevista per il 17 luglio 2016.

Nel film Dory tenterà di ricostruire la sua storia e le sue origini, tentando di ritrovare i suoi familiari. Insieme a lei ci sarà Hank, l’octopus presente nel fotogramma pubblicato dalla Pixar, Destiny, uno squalo balena e Bayley, un cetaceo. Pochi giorni fa sono stati svelati anche i doppiatori dei personaggi del lungometraggio: Dory verrà doppiata da Ellen DeGeneres, come già avvenuto in “Alla ricerca di Nemo”, Hank da Ed O’Neill, lo squalo da Kaitlin Olson e il cetaceo da Ty Burrell.

Alla regia ci sarà Andrew Stanton, che ha diretto i film “Alla ricerca di Nemo” e “WALL•E” e co-diretto “A Bug’s Life – Megaminimondo”, e insieme a lui il co-regista Angus MacLane e la produttrice Lindsey Collins.  “Alla ricerca di Dory” rappresenterà la continuazione del primo film, dove il pesciolino, a causa della perdita di memoria, non è riuscito a ricongiungersi alla famiglia.

TORINO DONNA SI TAGLIA LA GOLA

Duplice omicidio a Brescia: due uomini arrestati

App lista ospedali medici

Startup Italia: ScegliereSalute, l’App per scegliere dove e da chi farsi curare