in

Fine amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron: lei casa a Milano, lui Roma

Due figli, otto anni d’amore, grandi progetti, forte condivisione e poi, pare non si tratti di un fulmine a ciel sereno ma di una crisi profonda, il pilota Max Biaggi e l’ex Miss italia Eleonora Pedron scrivono la parola fine alla loro storia d’amore. Ci hanno provato, stando a quanto scrive Novella 2000, a fronteggiare e superare la spaccatura che si è insinuata nel loro rapporto; lei concentrandosi sulla famiglia e rinunciando a luci e flash, lui abbandonando il suo primo amore, le corse in moto, ritirandosi e volgendo la propria attenzione verso la sua famiglia. Ma i risultati non sono arrivati: tant’è che la Pedron starebbe già cercando casa a Milano, mentre Biaggi sta cercando una sistemazione a Roma.

Biaggi Pedron

Gettata la spugna in virtù della mancanza del risultato sperato Biaggi ha scelto di tornare nel proprio ambiente naturale, quello delle corse motociclistiche, mentre la Pedron starebbe valutando un ritorno in televisione.

I soliti beninformati, stando sempre a Novella 2000, aggiungono un fattore ulteriore che avrebbe sgretolato ulteriormente la coppia, o semplicemente obbligato i due a rendersi conto del termine del proprio rapporto: si tratterebbe di un’ amicizia  sbocciata tra la Pedron con il vicino di casa a Montecarlo, Filippo Pozzato, ciclista e playboy soprannominato “Il Cassano del ciclismo”.  Frattanto Max Biaggi cinguetta una frase nebulosa su Twitter: «Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio.»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: da settembre 2013 addio al trono blu spazio alle donne

Gianna Nannini in diretta Tv stasera su Rai 2 a The Voice of Italy