in

Fineco lavora con noi 2016: offerte a Milano nel settore bancario

Fineco, banca online del gruppo Unicredit, apre le selezioni per nuovo personale da inserire nell’anno 2016 sulla città di Milano. Se siete in cerca di un impiego presso il settore bancario, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro: ecco le posizioni aperte.

Ecco quali sono le posizioni aperte della banca Fineco nella sua sede sita a Milano: Tax Compliace, Controlli di Secondo Livello – Advisory, Compliance, Customer Care, Customer Care in lingua inglese, Datawarehouse Analyst, Addetto Amministrazione Marketing, System Architect, Business Analyst, Java Developer, Portfolio Advisory Specialist, Wealth Management Tax Specialist.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”italia”/]

I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: Laurea in discipline finanziare o economiche, Laurea in Giurisprudenza,  conoscenza approfondita della lingua inglese, predisposizione a lavorare in gruppo, esperienze pregresse nel ruolo, flessibilità oraria e proattività. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro disponibili per la sede sita a Milano e candidarsi, è necessario visionare il Sito Ufficiale della banca Fineco nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Basket serie A1, Kaukenas si ritira e saluta Reggio Emilia: “La scelta più dura della mia vita”

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Ape, Tito Boeri si scaglia contro misure parziali e inique