in

Fineco lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano

Se siete in cerca di un impiego presso una banca o, in generale, nel settore bancario, Fineco, banca online del gruppo Unicredit, ha aperto le selezioni per le sedi di Milano. Ecco tutte le informazioni utili e le posizioni ricercate. Sono aperte, inoltre, le selezioni anche per la banca Ing Direct.

Ecco quali sono le posizioni attualmente ricercate da Fineco: Responsabile bilancio e segnalazioni organi di vigilanza, Customer Care, Addetto contenzioso, Senior Corporate Affairs & Legal Specialist, Datawarehouse Analyst, Analista programmatore Banking e segnalazioni, Java Depevoler, System Engineer/Architect, User Interface Design e Operatore Turnista AS400.

I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche, laurea in Giurisprudenza, laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica, diploma o laurea in formazione tecnica. Inoltre bisogna avere esperienza in uno dei ruoli dai 2 ai 5 anni, ottima conoscenza dell’inglese, proattività, capacità di analisi e di problem solving. Per avere maggiori informazioni su tutte le posizioni aperte per le sedi di Milano è necessario consultare il Sito Fineco, mediante il quale è possibile inviare la propria candidatura.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: www.trend-online.com 

Nina Dobrev sorprende con Ruby Rose: il film al fianco di Vin Diesel

Tennis, ATP Brisbane: Federer in semifinale, ha la meglio su Dimitrov