in

Finger Food Festival Bologna 2016: date e menù tutti da gustare

Dopo il successo riscontrato con le edizioni precedenti del Festival, la manifestazione per gli amanti di street food e finger food ritorna in ben 15 città italiane con l’edizione 2016, che ha già preso il via in primavera. Manca meno di un mese all’ultimo appuntamento con il Finger Food Festival 2016, che avrà luogo a Bologna, ultima tappa dell’evento giunto in città ad aprile.

Il Parco Della Zucca, in Via Saliceto 5, ospita l’ultima tappa del Finger Food Festival 2016. Per celebrare la fine del tour gastronomico gli organizzatori hanno scelto di proporre nuovamente Bologna come città: il festival, infatti, è nato proprio qui ed è in questa città che desiderano salutare gli amanti dell’evento. I menù comprendono i piatti più golosi e ricercati che rientrano nella grande categoria dello street food. Insieme al cibo da strada, tra eccellenze internazionali e nazionali, sarà la birra, rigorosamente artigianale, la vera protagonista.

Il Finger Food Festival di Bologna avrà luogo durante il secondo weekend di ottobre, più precisamente venerdì 14 ottobre dalle ore 18.00 alle 24.00, sabato 15 ottobre dalle 12.00 alle 24.00 e domenica 16 ottobre dalle 12.00 alle 23.30. Durante i tre giorni, musica live ed esibizioni accompagneranno gli ospiti che hanno scelto di gustare le prelibatezze italiane, approfittando delle ultime date del Festival.

previsioni meteo 23 settembre 2016

Previsioni meteo 23 settembre 2016: bel tempo al Nord, piovaschi su Alpi e Appennini, Sicilia e Calabria

come partorire

Come partorire: lo sai che puoi farlo come vuoi?