in

Finger Food Festival Bologna 2016: dove andare per il Ponte del 25 aprile, tra cibo e gusto

Incerti sull’itinerario del gusto da scegliere per il prossimo weekend? Torna a Bologna Finger Food Festival, la kermesse gastronomica che strizza l’occhio al più appetitoso cibo di strada italiano e internazionale.

Le date da segnarsi in agenda sono quelle comprese tra il 22 e il 25 aprile 2016, quando la Tettoia Nervi di Piazza Liber Paradisus tornerà a fare da location ai migliori truck food. Curiosi di conoscere le prelibatezze che sarà possibile assaggiare? Dagli arrosticini allo gnocco fritto alla farinata, dalle mozzarelle di bufala alla brace al mitico “lampredotto”, fino ad arrivare alla birra artigianale: ce ne sarà per tutti i gusti e tutti i sapori!

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL PONTE DEL 25 APRILE SU URBAN VIAGGI!

In programma ci sono anche musica live e dj set targati Estragon: cosa aspettate a partecipare? Venerdì 22 saliranno sul palco gli inglesi The Carny Villains, mentre sabato 23 sarà la volta dei “nostrani” Rumba de Bodas; domenica 24, invece, attesa la performance dell’incredibile BARO DROM Orkestar.

Come rende noto l’organizzazione attraverso la pagina Facebook ufficiale, quest’anno il programma si arricchirà anche di iniziative a cura delle associazioni locali del quartiere Navile.

La manifestazione, a ingresso gratuito, osserverà questi orari di apertura: venerdì 22 dalle ore 18:30 alle 24; sabato 23 e e domenica 24 dalle ore 12 alle 24, lunedì 25 dalle 12 alle 23. Potrebbe essere la buona occasione per visitare la mostra che Palazzo Fava dedica a Edward Hopper e concedersi un piacevole weekend alla scoperta di Bologna

In apertura: Image Credit Jag_cz/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Il Segreto anticipazioni 18-23 aprile 2016: Aurora e la condanna quasi mortale

musei gratis roma 21 aprile

Musei gratis a Roma il 21 Aprile per il Natale della Città Eterna