Non avete ancora scelto l’itinerario del gusto per il prossimo weekend? Finalmente approda a Bologna Finger Food Festival, la kermesse gastronomica che valorizza il cibo di strada nelle sue infinite varietà, italiane e straniere.
L’appuntamento è dal 23 al 25 ottobre 2015 in Piazza Liber Paradisus, dove sotto la Tettoia Nervi troveranno spazio gusti e sapori che ben rappresentano le eccellenze regionali italiane: dall’hamburger di chianina agli arrosticini, dallo gnocco fritto alla farinata, fino ad arrivare alle mozzarelle di bufala alla brace e al panino “con la milza”. Presenti all’appello anche cibo vegan, per accontentare i palati più esigenti, oltre a paella, gulash e cupcakes.
SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO DI URBAN VIAGGI!
In programma ci sono anche musica live e dj set targati Estragon: cosa aspettate a partecipare? La manifestazione, a ingresso gratuito, osserverà questi orari di apertura: venerdì 23 dalle ore 18 alle 24; sabato 24 e domenica 25 dalle 12 alle 24. Potrebbe essere la buona occasione per prenotare una camera last minute e concedersi un lungo weekend alla scoperta delle bellezze di Bologna: pensateci…
Foto in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale