in

Finger Food Festival Bologna ottobre 2015: cibo di strada e birra artigianale vanno a braccetto

Non avete ancora scelto l’itinerario del gusto per il prossimo weekend? Finalmente approda a Bologna Finger Food Festival, la kermesse gastronomica che valorizza il cibo di strada nelle sue infinite varietà, italiane e straniere.

L’appuntamento è dal 23 al 25 ottobre 2015 in Piazza Liber Paradisus, dove sotto la Tettoia Nervi troveranno spazio gusti e sapori che ben rappresentano le eccellenze regionali italiane: dall’hamburger di chianina agli arrosticini, dallo gnocco fritto alla farinata, fino ad arrivare alle mozzarelle di bufala alla brace e al panino “con la milza”. Presenti all’appello anche cibo vegan, per accontentare i palati più esigenti, oltre a paella, gulash e cupcakes.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO DI URBAN VIAGGI!

In programma ci sono anche musica live e dj set targati Estragon: cosa aspettate a partecipare? La manifestazione, a ingresso gratuito, osserverà questi orari di apertura: venerdì 23 dalle ore 18 alle 24; sabato 24 e domenica 25 dalle 12 alle 24. Potrebbe essere la buona occasione per prenotare una camera last minute e concedersi un lungo weekend alla scoperta delle bellezze di Bologna: pensateci…

Foto in apertura tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Volkswagen novità auto 2017 nuovi modelli

Scandalo Volkswagen ultime news: perquisita la sede francese

Film in uscita 2016: “Zeta”, la pellicola sul rap italiano, con Fedez e J-Ax