in

Finnair lavora con noi come assistente di volo o pilota: ecco le offerte del 2016

Vuoi lavorare all’interno di una compagnia di volo? Allora approfitta delle offerte di lavoro che Finnair ha in serbo per il 2016: si dovranno coprire ben 400 posti di lavoro tra assistenti di volo e piloti. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi al maxi recruiting Finnair.

I 400 profili ricercati verranno poi incrementati da ulteriori 50 posti per Addetti al servizio clienti e per altre figure entro la primavera. Intanto, Finnair è alla ricerca di 300 assistenti di volo e 100 piloti. Dopo aver visionato tutte le candidature, l’azienda procederà alla selezione dei profili più idonei e dopodiché sarà possibile cominciare i corsi di formazione previsti, finalizzati all’assunzione.

Chiunque fosse interessato alle assunzioni previste per il 2016 da Finnair o vorrebbe saperne di più, può consultare la sezione delle offerte del sito ufficiale della compagnia aerea. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 dicembre 2015.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 Dicembre: in onda la scelta di Amedeo

uomini e donne pausa natalizia

Uomini e Donne trono classico: la reazione di Fabiola alla scelta di Amedeo