in

Fiocco rosa in casa Gosling-Mendes

Fiocco rosa per una delle coppie più riservate di Hollywood. Il 33enne canadese Ryan Gosling e la compagna e collega 40enne cubana Eva Mendes sono diventati i genitori di una bambina lo scorso venerdì 12 settembre a Los Angeles. La notizia però è stata diffusa dal magazine “US Weekly” solo ora. Una strategia questa che ha caratterizzato tutto il periodo della gravidanza che è stata resa ufficiale solo al settimo mese. la cubana Eva Mendes

Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, sembra che la piccola si chiami ‘Friday’ proprio come il giorno in cui è nata. La coppia di divi sta insieme da oltre due anni anche se spesso, i due, sono stati sul punto di rompere. La loro è stata una relazione molto conflittuale sin da quando si sono conosciuti sul set di “Come un tuono – The Place Beyond the Pines”.

A febbraio, durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show, la stessa attrice cubana aveva smentito con risolutezza le prime indiscrezioni sulla sua gravidanza, affermando che era ridicolo e tutto è cominciato perché non ha voluta passare attraverso gli scanner a raggi X dell’aeroporto. Ai primi di luglio i tabloid d’oltreoceano hanno confermato la lieta novella. E così la nascita della piccola erede saprà regalare quell’equilibrio, serenità e tranquillità che forse è mancata finora alla coppia.

obesità adulti

Obesità e genetica: meno kg dopo i 50 anni

Anticipazioni Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 settembre: Giulia aprirà gli occhi a Renato