Fiordaliso oggi pomeriggio è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ed ha deciso di riaprire una vecchia ferita – in realtà mai guarita – legata al suo passato: le violenze subite tra le mura domestiche da parte del marito.
L’artista ha raccontato delle botte ricevute dal suo ex, il suo dramma familiare, poi la forza di dire ‘basta’ e fuggire da un inferno durato lunghi periodi in un matrimonio di 4 anni: “Ero giovane, ragazza madre sposata con un compagno di scuola, e a quei tempi essere maltrattata dal marito era quasi una cosa ‘normale’ … poi ho detto basta e sono scappata”.
Fiordaliso ha colto occasione per lanciare un appello a tutte le donne che in questo momento si trovano a vivere la sua medesima situazione: “Donne, fatevi forza: dovete reagire, ribellarvi e scappare!”. E poi, ha confessato la fragilità dell’anima che non l’ha mai abbandonata da allora: “Sono rimasta una donna insicura, anaffettiva. Ho sempre difficoltà ad abbracciare le persone, e me ne sono resa conto di recente che non l’ho ancora superata …”.