in

Fiorella Mannoia fidanzata con Carlo Di Francesco: ecco cosa ha detto la cantante

Fiorella Mannoia è fidanzata con Carlo Di Francesco, il professore di canto di Amici che tanto piaceva a Debora Iurato. A rivelarlo è stata la stessa cantante al settimanale Vanity Fair. La storia d’amore va avanti da circa dieci anni e i due, nonostante la differenza d’età, sessantadue anni lei e trentasei lui, paiono avere una certa intesa. La stessa Mannoia parlando della sua relazione con il prof del talent di Maria De Filippi, che è anche il suo produttore, ha detto: “Sì. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Per la prima volta Fiorella Mannoia ha detto di essere fidanzata con Carlo Di Francesco e gli esperti del gossip si sono iniziati ad interrogare sul motivo. Come mai questa confessione è giunta solo ora? La cantante ha sempre tenuto molto alla propria vita privata e non ha mai parlato di cose che riguardassero la sua famiglia soffermandosi solo alla vita professionale, ai suoi obiettivi e ai suoi traguardi. Carlo Di Francesco, però, non è solo il compagno della cantante ma anche un membro della sua band e soprattutto il produttore e arrangiatore musicale.

Sempre parlando della sua vita privata Fiorella Mannoia ha poi aggiunto: “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve farle figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano“.

virginia raggi

Virginia Raggi “impreparata”, la risposta a Berdini: “Mi ha sempre detto il contrario”

Roma Berdini dimissioni Raggi

Roma Berdini dimissioni, Virginia Raggi respinge la decisione dell’assessore