in

Fiorella Mannoia fidanzato: ecco la foto inedita che li ritrae insieme

Fiorella Mannoia fidanzato: è Carlo Di Francesco – di 26 anni più giovane – a far battere il cuore della magnifica artista romana arrivata seconda a Sanremo 2017. Proprio la cantante aveva annunciato qualche settimana fa in una intervista a Vanity Fair la sua decennale relazione con il 36enne coach di ‘Amici’ di Maria De Filippi, tenuta sempre segreta e lontana dai riflettori mediatici.

Una differenza d’età, la loro, che non sembra affatto inficiare la qualità del rapporto di coppia tra la la cantante quasi 63enne e il suo giovane compagno: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”, ha dichiarato di recente la Mannoia parlando di Di Francesco, con il quale convive, “Quando guardo le foto di qualche anno fa continuo a dire: ‘Non ero mica così male!”.

Dopo l’annuncio della sua love story, il gossip ha dunque iniziato ad occuparsi della vita privata di Fiorella Mannoia, che ha sempre fatto della riservatezza il suo marchio distintivo. Eccola qui la coppia ritratta per la prima volta insieme, intenta a fare acquisti casalinghi.

La foto è di Novella 2000:

mannoia foto con il fidanzato

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Lazio ultim’ora, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà l’Empoli, i dettagli

Nuova Mercedes Classe E caratteristiche

Mercedes Novità Auto 2017, nuovi modelli e anticipazioni Salone Ginevra