in

Fiorello cade dal palco del teatro Petruzzelli di Bari

Se avessero avuto la possibilità di vederlo, sicuramente si sarebbero messi a ridere in molti. Fiorello è caduto dal palco del teatro Petruzzelli di Bari e come si sa, dalla notte dei tempi, ogni caduta è il miglior sketch comico. Vedendo solo il post su Twitter di una caviglia gonfia e con il giacchio sopra, invece, i fan si sono preoccupati per il loro beniamino che però li ha rassicurati sul fatto di non avere nulla di rotto e sulla sua determinazione nel portare a termine gli spettacoli in programma.

The show must go on e così Fiorello, dopo le dovute cure, e le coccole dei fan cinguettio dopo cinguettio, andrà comunque in scena con L’ora del Rosario, uno spettacolo in programma per tre serate nel capoluogo pugliese. Insomma nonostante una brutta caduta dagli scalini del teatro, caduta che gli ha causato una storta alla caviglia e che lo ha fermato a letto per qualche ora con una bel sacchetto pieno di ghiaccio, Fiorello è sempre apparso assolutamente determinato a svolgere al meglio il suo dovere.

Mentre qualcuno inizia a parlare della maledizione del Petruzzelli, una maledizione che sembra colpire soprattutto i siciliani che tentano di calcare quel palco, proprio perché nello stesso teatro era scivolato, solo lo scorso marzo anche Franco Battiato, rompendosi il femore proprio nel mezzo dello spettacolo, il one man show pare aver preso la cosa con la giusta dose di auto ironia.

la prova del cuoco ricette oggi

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pizza di scarola

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: i cupcakes col cappello di Federico Saccomandi