in

Fiorello e la sua Edicola non saranno a Domenica In

È bastato un cinguettio, un post su Twitter, ed il pubblico televisivo di Rai 1, o meglio, il pubblico di Domenica In, si è paralizzato e, dopo aver realizzato quanto letto, si è contratto in una smorfia di delusione. A quanto pare Fiorello e la sua amatissima Edicola Fiore, infatti, non saranno presenti nel noto contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai, all’interno del nuovo spazio affidato a Mara Venier. Cosa è successo, come mai questo dietrofront?

Mara Venier

Solo qualche giorno fa, la stessa Venier, che dopo l’esperienza a La Vita in Diretta e dopo aver preso il posto alla più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, tornerà a condurre il programma che le ha dato la fama e che l’ha vista protagonista per numerosi anni, in una intervista aveva annunciato che gli ingredienti per battere la concorrenza, i colleghi, cioè, con cui sarebbe tornata a condurre Domenica In, erano soprattutto due, annunciando, cioè, che al suo fianco, per sbalordire il pubblico e incollare davanti al teleschermo una fascia sempre più larga di target erano: Renzo Arbore e Rosario Fiorello. Non contenta di tutto ciò la Venier aveva anche aggiunto alcuni dettagli sulla partecipazione di Fiorello dicendo che l’amato intrattenitore le aveva promesso che sarebbe intervenuto nel contenitore pomeridiano, almeno una volta al mese, con la sua Edicola, quella stessa Edicola che spopola in Rete e che su Twitter fa strage di followers.

Bene. Oggi, attraverso il noto social network, Fiorello ha annunciato che: “@edicolafiore non sarà a “domenica in” come dicono i giornali in questi giorni …”. Insomma un brutto colpo anche per Mara Venier che, ad un passo dalla messa in onda, mancano in realtà poco più di due mesi, perché il programma ritornerà il 6 ottobre prossimo, si ritrova a dover organizzare nuovamente il tutto cercando, soprattutto, qualcosa che possa ingolosire una fetta sempre più ampia di telespettatori così come ingolosiva la presenza del comico e conduttore televisivo. Riuscirà la Venier ad attirare telespettatori o dopo questo piccolo intoppo sarà destinata a fare flop anche perché da lei la gente si aspetta di più di quello a cui è stata abituata?

venerdì 26 luglio 2013

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 luglio 2013: Katie rifiuta il bambino, sensi di colpa per Rick

bocci marrone tutto finito

Marco Bocci diviso tra Emma, la popolarità e nuovi progetti per il futuro