in ,

Fiorello, “Fuori programma” per il mattatore della tv

A partire da domani lunedì 17 febbraio Fiorello darà il via a ‘Fuori programma’, un nuovo progetto che andrà in onda su Radio2Rai e che, come recita uno spot in onda da qualche giorno in radio, sarà “l’unico programma nella storia della radiofonia italiana fatto interamente con le note audio di uno smartphone”.

fiorello miss italia

Il nuovo programma di Fiorello e Marco Baldini andrà a sostituire la versione radiofonica di ‘Edicola Fiore’ e darà anche il titolo al nuovo tour del mattatore in giro per l’Italia che partirà il 16 marzo da Novara e proseguirà fino a fine aprile per poi riprendere in estate dal Teatro Greco di Taormina. Come ha spiegato Fiorello, lo show sfrutterà le potenzialità dello smartphone per dar vita ad un programma che “potremo realizzare ovunque“. “Sì, con Fiorello nel tinello“, conclude  nello spot il compagno di viaggio Baldini. Lo accompagneranno in questa nuova avventura i colleghi di sempre, da Marco Baldini ad Enrico Cremonesi con la band e i Gemelli Guidonia, già scoperta di Fiorello in ‘Edicola Fiore’. “Fuori programma” sarà un momento in cui sarà possibile sperimentare nuove gag e personaggi, il tutto guidato dall’ improvvisazione.

Gli ascoltatori di Radio2Rai potranno seguire il programma negli stessi orari, con l’Anteprima alle 7:20 e poi il via alle 7:58. Il programma sarà in replica alle 10:35 e nel weekend con il Best della settimana alle 8:40 e alle 13:00.

Seguici sul nostro canale Telegram

botulino per zampe di gallina

Botulino per le ‘zampe di gallina’ anche in Italia: via libera dell’Aifa

Boss in incognito puntata con titolo

Anticipazioni Boss in incognito lunedì 17 gennaio, domani la quarta ed ultima puntata