in ,

Fiorello in ospedale dopo un incidente in scooter

Incidente stradale questa mattina a Roma per Rosario Fiorello: secondo le prime informazioni diffuse dalle agenzie di stampa, il popolare showman è caduto dal suo scooter dopo aver urtato un pedone. Immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118, così come l’investito, Fiorello è stato poi ricoverato in codice rosso come presunto politraumatizzato al Policlinico Gemelli.

Secondo le ultime informazioni disponibili però lo showman sarebbe fuori pericolo e non in gravi condizioni: è proprio la direzione sanitaria del nosocomio romano a far sapere che Fiorello è stato accettato in pronto soccorso con il codice rosso ma è vigile e non è in pericolo di vita.

Sky Tg24 poco fa ha diffuso la notizia secondo cui Fiorello sarebbe ora ricoverato in osservazione in terapia intensiva.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Valeria Lukyanova primo piano

Valeria, la Barbie delle passerelle che vive di aria e luce

Edison Cavani e Ibrahim Afella

Psg-Marsiglia 2-0: Cavani grande mattatore (Video)