in ,

Fiorello “pieno zeppo di cocaina”: titolo shock scatena la querelle tra Feltri e lo showman

E’ bastato un titolo fuorviate ed una frase, sferrata come ultimo grande colpo ad effetto, per scatenare la guerra tra Vittorio Feltri e Rosario Fiorello. “Quando Fiorello era pieno zeppo di cocaina e rischiava di scomparire, nessuno di noi ha osato colpirlo alla schiena né al petto”, si legge nelle ultime battute dell’articolo pubblicato da Feltri su “Libero.it”. Manco a dirlo, in testa all’articolo il titolo “Shock Fiorello ‘pieno zeppo di cocaina’”, facendo passare per attuale la notizia del burrascoso passato dello showman e della sua dipendenza dalla droga a metà degli anni ’90.

Edicola Fiorello

A queste pesanti parole si arriva dopo diversi scambi al vetriolo tra i due. Tutto è iniziato con la pubblicazione del video messaggio di Silvio Berlusconi doppiato in maniera goliardica da parte di Fiorello; il giorno dopo, lo showman ha anche intonato la parodia dell’inno di Forza Italia durante l’Edicola Fiore. Ciò sembra non essere affatto piaciuto a Vittorio Feltri: il giornalista ha prima definito “volgare e meschino” il suo umorismo durante la trasmissione “L’aria che tira”, poi è passato all’artigleria pesante con il suo articolo.

Di norma scherzare è lecito o addirittura opportuno per sdrammatizzare certe situazioni. Ma sfottere un uomo in procinto di scontare una pena detentiva, di abbandonare la politica attiva, il seggio senatoriale e a svenarsi finanziariamente è un’operazione disgustosa”, ha scritto il giornalista in difesa di Silvio Berlusconi e contro al “vigliacco” Fiorello. Dal canto suo, lo showman ha pubblicato su Twitter il titolo, criticando il fatto di far apparire la notizia come se fosse accaduta oggi, per poi commentare: “Incredibile la stampa di destra mi attacca, quella di sinistra non mi difende ma la cosa che mi fa più male comunque è il silenzio dei colleghi”.

Seguici sul nostro canale Telegram

“SOS Tata” bocciato dai pediatri: metodi lesivi della dignità del bambino

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 settembre: Steffy è incinta