in ,

Fiorello spettacolo annullato: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, Rosario Fiorello, che con un post su Facebook pubblicato il 13 dicembre alle 18.59 annunciava l’annullamento del suo spettacolo “L’ora del Rosario”, previsto ieri sera al Teatro Politeama di Palermo, per problemi di salute causati da un virus intestinale.

Nel messaggio lo showman siciliano si scusava con i suoi fan, rassicurandoli sul rimborso del biglietto e sul suo impegno a recuperare quanto prima la data saltata. Poi un comunicato ufficiale dell’Ansa ha confermato tutto: “A causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’Artista Rosario Fiorello, si comunica che lo spettacolo “L’Ora del Rosario” previsto per stasera, 13 Dicembre al Teatro Politeama di Palermo non andrà in scena. L’Artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate”.

Poco fa tuttavia il mattatore siciliano con la sua solita simpatia ha annunciato di star bene, confermando che stasera 14 dicembre il suo show si farà. Cliccando qui potrete visualizzare il simpatico video “Politeama Palermo. Sono Vivo!”, in cui dice di star bene e ironizza su Barbara D’Urso che oggi pomeriggio ha aggiornato in diretta sulle sue condizioni di salute. Fiorello ha inoltre condiviso un selfie di fronte al Politeama in cui conferma in dialetto siculo “Stasira cca sugnu!” (Stasera sono qua!).

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: tutti gli emendamenti presentati e attesi dal Governo alla Legge di Stabilità

calendario 2016 wwf

Calendario 2016 WWF, 12 mesi dedicati gli animali in via d’estinzione