in

Fiorentina 1-2 Inter Primavera finale: trionfo dei nerazzurri

L’Inter è campione d’Italia del campionato Primavera. Se la prima squadra non brilla, i giovani trionfano in finale contro la Fiorentina. I nerazzurri dominano in lungo e in largo, rischiando solo nei minuti finali quando i viola accorciano le distanze con un rigore di Sottil. Il risultato finale è di 1-2 per la squadra di Stefano Vecchi con le reti di Vanseuhden e Pinamonti.

L’Inter torna a vincere il campionato Primavera dopo cinque anni. Era la Primavera di Bianchetti, Benassi, Duncan, Livaja, Garritano e Longo; oggi è la Primavera del capitano Di Gregorio, Vanheusden, Carraro, Souare, ma soprattutto di Andrea Pinamonti, che anche oggi ha segnato ed ha deciso la partita.

Onore anche alla Fiorentina, che nelle fasi finali ha superato squadre importanti come l’Atalanta e la Juventus e in finale ha lottato fino all’ultimo minuto. Dopo aver chiuso la stagione sulla panchina della prima squadra, Stefano Vecchi raggiunge un grande traguardo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano la separazione su Instagram: “Ci lasciamo”

Vanessa Incontrada Instagram: in mezzo al mare senza benzina