in ,

Fiorentina – Atalanta: orario, diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Atalanta sarà il posticipo delle 20.45 che, insieme a Milan Napoli, concluderà la settima giornata di Serie A. La Fiorentina, dopo aver annientato l’Inter a San Siro e preso a sberle il Belenenses in Europa League, vuole continuare a mantere questo straordinario stato di forma. Modulo dovrebbe essere il solito: 3-4-1-2 con Tatarusanu che si riprende il posto da titolare. In difesa rientra Rodriguez, con Alonso che torna a presidiare la fascia sinistra. Confermatissimo Vecino che sarà affiancato da Badelj, con Blaszczykowski a sinistra e Borja Valero dietro le punte Kalinic e Ilicic. Fiorentina Atalanta sarà visibile sia sui canali SkyCalcio che su Mediaset Premium.

L’Atalanta di Edy Reja viene da due vittorie consecutive contro Empoli e Sampdoria e ha tutta l’intenzione di continuare questo trend positivo. La Dea dovrà fare a meno del suo bomber Pinilla, alle prese con dei guai muscolari, al suo posto è pronto Denis. Solito 4-3-3 con pochi dubbi per il tecnico goriziano: la fascia destra sarà coperta da uno tra Masiello, che ha recuperato dal problema al ginocchio e Bellini, mentre Grassi parte favorito su Cigarini per il posto da regista. Ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Atalanta:

FIORENTINA (3-4-1-2) Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero; Ilicic, Kalinic. All: Paulo Sousa.
ATALANTA (4-3-3) Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramè; Kurtic, Grassi, De Roon; Moralez, Denis, Gomez. All: Edy Reja.

Zukanovic contro l'Inter

Calcio Sampdoria Ultimissime: Zenga si prepara all’Inter e punta su Zukanovic

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti puntata 3 Ottobre 2015: Valeria Golino, Malika Ayane e Miss Italia 2015