in

Fiorentina – Atalanta: probabili formazioni ottavi di finale coppa Italia

E’ Fiorentina Atalanta l’ottavo di finale di Coppa Italia previsto per domani pomeriggio alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano all’appuntamento in buone condizioni, entrambe reduci da una vittoria in campionato e con la voglia di andare avanti nel torneo che consentirebbe l’accesso diretto all’Europa League. Vincenzo Montella non sembra particolarmente intenzionato a fare molti cambi rispetto alla vittoriosa sfida contro il Chievo, per lui ci sono ancora diversi dubbi: il primo riguarda il portiere, dare fiducia al nuovo Rosati o confermare Tatarusanu? Di sicuro si rivedrà Savic, che in campionato sta scontando una squalifica, più probabile il turnover a centrocampo, mentre davanti scalpita Babacar match winner del Bentegodi che però non gode ancora della migliore condizione. Atteso l’esordio di Diamanti a partita in corso.

L’Atalanta avrà invece il morale a mille grazie alla vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan. L’allenatore dei bergamaschi Colantuono vuole mantenere altissimo l’umore dei suoi ragazzi e per questa ragione darà più spazio a chi finora ha giocato di meno. Spazio all’imprescindibile Moralez che dovrebbe agire largo sulla destra in un 4-4-2 che cercherà di fornire palloni invitanti per l’inedita coppia d’attacco Rolando Bianchi Mauricio Pinilla. Dirige la gara il signor Valeri di Roma ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

FIORENTINA (3-5-1-1) Tatarusanu; Basanta, Savic, Richards; Cuadrado, B.Valero, Kurtic, Vargas, Alonso; Mati Fernandez; Gomez. A disposizione: Rosati, Lezzerini, Rodriguez, Tomovic, Pasqual, Badelj, Pizarro, Diamanti, Babacar. All: Vincenzo Montella.
ATALANTA (4-4-2) Avramov; Dramé, Biava, Stendardo, Scaloni; Moralez, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Pinilla, Bianchi. A disposizione: Sportiello, Benalouane, Del Grosso, Zappacosta, Carmona, Cigarini, Grassi, Molina, Spinazzola, Denis. All: Stefano Colantuono.

 

ricette dolci

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta alle carote di Anna Moroni

Caso Stival ultime news

Loris Stival, ipotesi complice di Veronica Panarello: il cerchio si stringe attorno a 2 sospettati