in ,

Fiorentina – Bologna 2-0 video gol Serie A, sintesi e highlights

Si conclude 2-0 la sfida del Franchi tra Fiorentina e Bologna, con i padroni di casa che si aggiudicano il derby dell’Appennino grazie alle reti di Blaszczykowski e Kalinic, entrambe nel secondo tempo e prime reti per tutti e due con la maglia della Viola; i rossoblu sono poca cosa e non riescono mai a impensierire davvero la squadra di Sousa che con i tre punti di stasera sale al secondo posto in solitaria.

Il match non regala grosse emozioni nei primi minuti e così bisogna attendere il 22′ per vedere la prima azione degna di nota: è la Fiorentina a farsi vedere dalle parti di Mirante, con una punizione di Marcos Alonso che sibila vicino all’incrocio dei pali. Passano 10′ ed è il Bologna ad avere una buona occasione con Mattia Destro ma il suo tiro è fuori misura; prima che si vada negli spogliatoi è ancora l’ex Roma ad avere una palla goal ma questa volta il bomber rossoblu spreca tutto sparando il pallone su Tatarusanu. 

Si passa così alla seconda frazione, con i padroni di casa che continuano a contraddistinguersi per la maggiore mole di gioco anche se il risultato non si sblocca; la Viola deve attendere fino al 72′ per scardinare la difesa degli ospiti: traversone di Rebic, pallone toccato da Vecino sul secondo palo dove l’accorrente Blaszczykowski segna in spaccata. All’82’ poi la Fiorentina chiude i conti con Kalinic che segna questa volta su cross di Marcos Alonso; è il goal che chiude i conti al Franchi, Fiorentina-Bologna termina 2-0. 

Calciomercato Juventus news

Juventus – Frosinone risultato finale: 1-1, sintesi e highlights Serie A

Infortunati Serie A

Inter-Verona Serie A 2015/2016 risultato finale 1-0: sintesi e highlights