in ,

Fiorentina – Bologna quinta giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

Fiorentina e Bologna si sfideranno nella quinta giornata del campionato di Serie A, primo turno infrasettimanale di questa stagione. Entrambe le compagini sono reduci da vittorie contro due neopromosse, rispettivamente Carpi e Frosinone. La Fiorentina dovrebbe recuperare gli infortunati Marcos Alonso e Astori, i quali hanno grosse probabilità di partire titolari nel classico 3-4-2-1 di Paulo Sousa. Ritorna dalla squalifica Badelj che potrebbe prendere il posto di Borja Valero, in attacco Kalinic è in vantaggio su Babacar, dolorante ad un piede. Qualche chance anche per Mati Fernandez che potrebbe dare respiro a Giuseppe Rossi.

Torna a Firenze Delio Rossi con il suo Bologna, fresco dei primi tre punti ottenuti in questa stagione di Serie A. A grandi linee dovrebbe essere mantenuto l’undici che ha battuto i ciociari. Ballottaggio per il posto da centrale difensivo tra Gastaldello e Rossettini, mentre in attacco ha qualche chance Matteo Mancosu che potrebbe dare un turno di riposo a Mattia Destro, non entrato in pieno nei meccanismi dell’attacco felsineo. Delio Rossi dovrà fare ancora a meno degli infortunati Donsah e Giaccherini. Fiorentina e Bologna sarà arbitrata da Calvarese di Teramo, ed ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Gilberto, Suarez, Badelj, Alonso; Bernardeschi, M.Fernandez; Kalinic. All:Paulo Sousa.
BOLOGNA (4-3-3) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Crisetig, Diawara; Mounier, Destro, Brienza. All: Delio Rossi.

tasse imu tasi

Imu e Tasi: abolizione imposta sulla prima casa?

Viaggio negli Stati Uniti: cosa serve per entrare, visto e costi

Viaggio negli Stati Uniti: cosa serve per entrare, visto e costi