in ,

Fiorentina – Bologna video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-0

Fiorentina – Bologna video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-0

Si è appena conclusa la partita tra Fiorentina e Bologna col risultato finale di 1-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo il risultato rimane invariato e non si sposta dallo 0-0, mentre nel secondo a sbloccare il match che regala la vittoria ai viola è Babacar. I padroni di casa vanno così a quota 51 punti, mentre gli emiliani, dopo i due successi di fila, devono fermarsi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Bologna Primo tempo

Parte subito a buoni ritmi il match dell’Artemio Franchi ed è la squadra ospite ad avere la prima vera occasione da gol con Simone Verdi, bravo a ricevere il passaggio filtrante e a calciare verso la porta di Tatarusanu, bloccato però da un intervento prodigioso in scivolata della retroguardia viola. La squadra di casa prova a reagire e va vicina al vantaggio prima con Astori di testa, poi con Borja Valero, bravo in entrambi i casi Mirante. Il risultato nel primo tempo però non si smuove dallo 0-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Bologna Secondo tempo

Nella ripresa arriva il gol che sblocca il match, grazie a Khouma Babacar, bravo a colpire di testa su indicazione di Milic. L’attaccante fiorentino ha insaccato all’angolino basso senza lasciare nessuno scampo al portiere rossoblu. I toscani controllano di fatto il match senza subire molto ed è Saponara ad andare vicino al gol con un tiro dalla distanza che è bravo a neutralizzare ancora una volta Mirante. Il risultato non cambia però fino alla fine: Fiorentina – Bologna termina 1-0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Amici 16 serale terza puntata 8 aprile 2017: polemiche tra Elisa e i giudici

Atalanta everton diretta TV

Genoa – Atalanta 0-5 video gol, sintesi e highlights Serie A: triplo Gomez, Conti e Caldara, manita per l’Europa e Grifone ‘rovesciato’