Fiorentina – Borussia Monchengladbach probabili formazioni e ultime news, Europa League
Dopo l’1 a 0 ottenuto in trasferta, la viola di Paulo Sousa si prepara al ritorno del match valido per i sedicesimi di finale di Europa League contro un sempre complicato Borussia Monchengladbach. All’Artemio Franchi, però, i toscani potrebbero sfruttare il fattore campo per gestire il vantaggio e magari chiudere i conti e strappare la qualificazione alle fasi successive. Andiamo a vedere probabili formazioni della gara in programma giovedì 23 febbraio alle ore 21:05.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Fiorentina – Borussia Monchengladbach 2017: le ultime news
Paulo Sousa non può che ripartire dal gioiellino Bernardeschi in attacco con Borja Valero e Kalinic. A centrocampo Olivera, Vecino, Badelj e il giovane Chiesa, mentre in difesa Sanchez, Gonzalo e Astori sarà il trio centrale, con Tatarusanu tra i pali ovviamente.
Hecking, invece, dovrebbe puntare sempre su Raffael e Stindl in attacco, su Hahn, Kramer, Dahoud e ovviamente Hazard a centrocampo. In difesa Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard e Wendt saranno i quattro che difenderanno la porta di Sommer.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Fiorentina – Borussia Monchengladbach 2017: le probabili formazioni
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, M.Olivera; B.Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.Sousa
Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard, Wendt; Hahn, Kramer, Dahoud, Hazard; Raffael, Stindl. All.: Hecking
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook