in ,

Fiorentina – Borussia Monchengladbach probabili formazioni e ultime news, Europa League

Fiorentina – Borussia Monchengladbach probabili formazioni e ultime news, Europa League

Dopo l’1 a 0 ottenuto in trasferta, la viola di Paulo Sousa si prepara al ritorno del match valido per i sedicesimi di finale di Europa League contro un sempre complicato Borussia Monchengladbach. All’Artemio Franchi, però, i toscani potrebbero sfruttare il fattore campo per gestire il vantaggio e magari chiudere i conti e strappare la qualificazione alle fasi successive. Andiamo a vedere probabili formazioni della gara in programma giovedì 23 febbraio alle ore 21:05.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Borussia Monchengladbach 2017: le ultime news

Paulo Sousa non può che ripartire dal gioiellino Bernardeschi in attacco con Borja Valero e Kalinic. A centrocampo Olivera, Vecino, Badelj e il giovane Chiesa, mentre in difesa Sanchez, Gonzalo e Astori sarà il trio centrale, con Tatarusanu tra i pali ovviamente.

Hecking, invece, dovrebbe puntare sempre su Raffael e Stindl in attacco, su Hahn, Kramer, Dahoud e ovviamente Hazard a centrocampo. In difesa Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard e Wendt saranno i quattro che difenderanno la porta di Sommer.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Borussia Monchengladbach 2017: le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, M.Olivera; B.Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.Sousa

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard, Wendt; Hahn, Kramer, Dahoud, Hazard; Raffael, Stindl. All.: Hecking

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

aggiornamento whatsapp

Aggiornamento WhatsApp, ecco le ‘Storie’ proprio come su Instagram e Facebook

Come fare le dimissioni online: procedura

Dimissioni online 2017: come fare, dove trovare il modulo e consultare le FAQ