in ,

Fiorentina – Cagliari: probabili formazioni Serie A e ultime news

Fiorentina Cagliari è in programma per domani pomeriggio alle ore 18. Ci si aspetta un Franchi molto caldo per salutare la Viola che ha raggiunto le semifinali di Europa League dopo sette anni. Montella sta pensando a effettuare il turn over per far riposare qualche giocatore importante in vista del turno infrasettimanale contro la Juventus. Il modulo è sempre lo stesso: 4-3-3. Il primo dubbio riguarda il portiere: Tatarusanu ha recuperato e potrebbe prendere il posto di Neto, almeno in questa partita. Il principale indiziato a essere tenuto, tra i difensori, è Savic. A sinistra ritorna capitan Pasqual e a centrocampo si rivedono Badelj Aquilani, mentre in attacco scalpitano Gilardino e Diamanti, che hanno molte probabilità di essere titolari nel tridente con Ilicic.

Il Cagliari sembra ormai essere condannato alla retrocessione. Dopo gli episodi di violenza dei tifosi e le dimissioni di Zeman l’aria è diventata molto pesante. Il duo Festa – Suazo che conosce molto l’ambiente rossoblù hanno come obiettivo principale portare un pò di tranquillità e per tenere ancora accesa la speranza. Festa dovrà fare a meno di Longo e Rossettini, squalificati. In panchina anche Conti molto discusso per aver indossato la fascia da capitano con il simbolo degli ultrà che la settimana scorsa invasero il centro sportivo di Assemini. La gara sarà diretta dal signor Guida di Torre Annunziata, ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Cagliari:

FIORENTINA (4-3-3) Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Ilicic, Gilardino, Diamanti. A disp: Tatarusanu, Richards, Savic, Alonso, Vargas, Rosi, Pizarro, Kurtic, Mati Fernandez, Joaquin, Gomez, Salah. All: Vincenzo Montella.
CAGLIARI (4-3-1-2) Brkic; Balzano, Diakitè, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Cossu, Cop, Mpoku. A disp: Colombi, Cragno, Pisano, Gonzalez, Conti, Murru, Capuano, Farias, Donsah, Joao Pedro, Sau. All: Gianluca Festa.

Ponte Primo maggio 2015 in Sicilia: offerte last minute per volo e hotel

i segnali per capire se gli piaci

Come capire se gli piaci: 10 segnali inequivocabili