in ,

Fiorentina – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Fiorentina – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Domenica 12 marzo alle ore 15:00, va in scena Fiorentina – Cagliari, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Una partita molto ma molto interessante e come consueto vi proponiamo le formazioni probabili e le ultime notizie sulle due squadre. Ricordiamo che la viola è reduce dal pari con l’Atalanta, mentre i sardi vengono dal 5-1 subito contro l’Inter.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Cagliari 2017: le ultime news

Sousa non ha a disposizione Dragowski e deve risolvere alcuni rebus di formazione. Dubbi soprattutto a centrocampo tra Badelj e Ilicic e tra Olivera e Tello.

Per quanto riguarda i rossoblu di Rastelli, invece, Ceppitelli, Faragò e Melchiorri non ci sono. Dubbio tra i pali tra Gabriel e Rafael, così come a centrocampo tra Ionita e Barella. In attacco Borriello è al momento in vantaggio su Sau.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Cagliari 2017: le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Valero; Kalinic. All. Sousa

Cagliari (4-4-1-1): Gabriel; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Dessena, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Borriello. All. Rastelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Cambio programmazione La7: ecco quando va in onda Bersaglio Mobile di Enrico Mentana

Thiago Motta PSG

Barcellona – PSG, contestazione a Parigi: Thiago Motta investe un tifoso