in ,

Fiorentina – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Fiorentina – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

Domenica 12 marzo alle ore 15:00, va in scena Fiorentina – Cagliari, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Una partita molto ma molto interessante e come consueto vi proponiamo le formazioni probabili e le ultime notizie sulle due squadre. Ricordiamo che la viola è reduce dal pari con l’Atalanta, mentre i sardi vengono dal 5-1 subito contro l’Inter.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Fiorentina – Cagliari 2017: le ultime news

Sousa non ha a disposizione Dragowski e deve risolvere alcuni rebus di formazione. Dubbi soprattutto a centrocampo tra Badelj e Ilicic e tra Olivera e Tello.

Per quanto riguarda i rossoblu di Rastelli, invece, Ceppitelli, Faragò e Melchiorri non ci sono. Dubbio tra i pali tra Gabriel e Rafael, così come a centrocampo tra Ionita e Barella. In attacco Borriello è al momento in vantaggio su Sau.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Fiorentina – Cagliari 2017: le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Valero; Kalinic. All. Sousa

Cagliari (4-4-1-1): Gabriel; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Dessena, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Borriello. All. Rastelli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cambio programmazione La7: ecco quando va in onda Bersaglio Mobile di Enrico Mentana

Thiago Motta PSG

Barcellona – PSG, contestazione a Parigi: Thiago Motta investe un tifoso