in ,

Fiorentina – Cagliari risultato finale: 1-3 highlights, sintesi e video gol Serie A

Fiorentina Cagliari è la partita che riaccende le speranze delle contendenti al sesto posto e contemporaneamente ravviva la lotta salvezza, anche se resta comunque molto difficile dato che l’Atalanta ha sette punti di vantaggio. Sardi completamente rivitalizzati dal cambio in panchina che sono riusciti a battere una Fiorentina che non è mai sembrata molto in partita. Grandi meriti vanno al croato Cop autore di una preziosissima doppietta. Sconsolato Montella a fine partita, ora Torino e Genoa sono distanti soltanto 2 punti. Ecco la sintesi e gli highlights di Fiorentina Cagliari:

Il primo tempo di Fiorentina Cagliari vede i Viola cominciare meglio la gara, infatti la prima occasione dell’incontro è per Borja Valero, ma il suo sinistro è stato deviato dalla difesa sarda. Ci prova poi Ekdal dalla distanza ma Neto è bravo a respingere. Al 7′ il match cambia padrone: Farias la mette in mezzo, Cop anticipa tutti e insacca a porta vuota, firmando il suo secondo gol con la maglia del Cagliari. La Fiorentina ci prova ma compie molti errori in fase di impostazione, causa un’evidente mancanza di idee. Il Cagliari sembra rinvigorito grazie alla cura Festa-Suazo e va vicino al raddoppio con Cop, servito da M’Poku, ma il croato si divora clamorosamente il gol del raddoppio. La Fiorentina va a caccia del pareggio ma non riesce a rendersi pericoloso, ad eccezione di un tiro di Diamanti fuori di poco.

Il secondo tempo di Fiorentina Cagliari comincia con la squadra di Montella che alza il baricentro, ma i sardi si difendono bene e provano a ripartire. La prima occasione della ripresa è per Gilardino ma il suo colpo di testa è troppo debole. I Viola si sbilanciano e al ’59 Cop trova il raddoppio battendo Neto dopo essersi liberato troppo facilmente di Savic. La Fiorentina accusa il colpo e Cop va vicino alla tripletta, solo un provvidenziale intervento di Pasqual  nega lo 0-3. I Viola si scuotono con l’ingresso in campo di Vargas che prima si vede deviare un’insidiosa conclusione e poi serve l’assist per Gilardino che firma il suo primo gol da quando è tornato in Viola. La Fiorentina si butta avanti alla disperata ricerca del pari e ci va vicino con Gomez, ma è il Cagliari a trovare il terzo gol grazie a un gol meraviglioso di Farias che salta Joaquin e Tomovic e infila Neto con un destro sul palo lontano. Fiorentina Cagliari termina con il risultato finale di 1-3

Terremoto Nepal dispersi 4 italiani

Terremoto Nepal aggiornamenti: 2.500 morti, dispersi 4 speleologi italiani

Moglie di Raf a Domenica Live

Raf, la moglie Gabriella a Domenica Live : “Sono viva per miracolo”