in

Fiorentina-Cagliari: tifosa esulta in modo poco garbato e fa il giro del web (video)

La partita tra Fiorentina e Cagliari disputatasi per la terza giornata di campionato all‘Artemio Franchi, si è conclusa col risultato di 1-1.

La squadra allenata da Vincenzo Montella era passata in vantaggio al 72esimo minuto grazie ad una rete di testa siglata dal centrocampista  spagnolo Borja Valero. Tuttavia proprio quando la partita sembrava terminare a favore dei viola, il Cagliari ha acciuffato il pareggio all’89esimo minuto grazie ad una rete di Mauricio Pinilla.

mauricio pinilla

Naturalmente subito dopo la rete dell’attaccante cileno, i pochi tifosi della squadra sarda giunti a Firenze a seguito della squadra, sono esplosi di gioia dato che il pareggio è giunto quasi insperato allo scadere.

Inoltre strappare un punto era ritenuto un risultato difficile sul campo della Fiorentina visto il buon momento di forma dei viola. Così dopo l’incornata con la quale Pinilla ha bucato la porta di Neto, le telecamere hanno inquadrato proprio i supporters isolani e tra questi, è apparsa una tifosa che esultava in maniera  poco femminile, la sua gioia per il gol.

Qualcuno ha pensato di immortalare la scena e grazie ad alcune pagine di humour calcistico, l’immagine della tifosa ha subito fatto il giro del web.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

consulta boccia referendum su art 18

Lavoro: Coldiretti, il 51% dei giovani è pronto ad andare via dall’Italia

anchorman2

Anchorman 2 Viral Video per Will Ferrell