in

Fiorentina calcio, intitolato il Centro sportivo a Davide Astori

Adesso è ufficiale: la giunta di Palazzo Vecchio ha accolto la proposta presentata dall’assessore allo sport Vannucci di intitolare il Centro Sportivo della Fiorentina a Davide Astori, il capitano della squadra viola scomparso tragicamente lo scorso 4 marzo. Davide Astori resterà per sempre nella memoria dei tifosi viola e degli appassionati di calcio. La Fiorentina riparte dal suo ricordo e adesso il suo nome sarà impresso nel Centro Sportivo vicino all’Artemio Franchi.

Fiorentina calcio, Centro sportivo intitolato a Davide Astori: “Scelta condivisa con la società e la famiglia”

L’assessore allo sport Vanucci ha commentato così la scelta di intitolare il Centro sportivo a Davide Astori: “Una scelta condivisa con la società Viola e la famiglia di Davide – le parole di Vannucci – che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini. Insieme alla famiglia e alla Fiorentina individueremo la data migliore per la cerimonia di intitolazione”

Queste, invece, le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella su Twitter: “Davide Astori non solo resterà nei nostri cuori ma il suo nome sarà sempre legato a Firenze: il Centro Sportivo della Fiorentina sarà intitolato al nostro capitano. Lo abbiamo deciso oggi in giunta, una scelta condivisa con la società Viola e la famiglia di Davide”.

Seguici sul nostro canale Telegram

UEFA Europa League Dnipro-Napoli

Napoli calcio, Hysaj e Hamsik in forte dubbio per il Sassuolo: le ultime sul loro infortunio

nina moric instagram

Nina Moric oggi, su Instagram l’addio al figlio: “Non mi vuole più”