in

Fiorentina calciomercato news, obiettivi Halilovic e Verre

In questi giorni ci sarebbe stato un ritorno di fiamma della Fiorentina per Alen Halilovic, talento croato classe ’96, già la scorsa estate nel mirino dei Viola, ma poi finito al Barcelona. E’ stato etichettato come  il “nuovo Messi”,  non trova spazio nella squadra di Luis Enrique chiuso dai vari Neymar, Messi (quello vero), Pedro. Il ragazzo dimostra grandi qualità ma ha bisogno di giocare dunque i blaugrana potrebbero decidere di mandarlo in prestito a farsi le ossa, magari alla Fiorentina che ha bisogno di un attaccante, ma occhio anche alla Sampdoria con l’eccentrico Ferrero che vorrebbe fare un bel regalo al suo mister.Fiorentina calciomercato

La Fiorentina è da sempre una delle società più attive sul mercato dei giovani, infatti Macia e Pradè hanno messo gli occhi su uno dei migliori giovani della Serie B: Valerio Verre, scuola Roma di proprietà dell’Udinese. Si sta mettendo in mostra nella capolista Perugia dimostrando le sue grandi qualità. Con un Pizarro lontano dai bei tempi si pensa a Verre come giocatore a cui consegnare le chiavi del centrocampo Viola nel prossimo futuro.

Intanto secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe anche la Fiorentina  in corsa per Yehven Konoplyanka, insieme a Inter e Roma, in scadenza nel 2015, certamente non rinnoverà con il Dnipro e i Viola stanno cercando informazioni sul forte esterno mancino che potrebbe tornare utile a Montella magari già a Gennaio.

Palermo: fermato il boss Vitale, latitante dal 2012

Fuori Onda anticipazioni

Matrimoni gay, Alfano: “Su di me una violenza inaudita”