Smaltita la delusione per la sconfitta contro la Juventus, per la Fiorentina è già ora di tornare in campo. Domani pomeriggio alle 16.30 ad attenderla ci sarà il Carpi di Castori per contenderle l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia 2015/2016. Proprio sfruttando la sconfitta di domenica sera Sousa cercherà di motivare i suoi giocatori per spingerli alla vittoria e per accedere al turno successivo di Coppa Italia. L’allenatore portoghese dovrebbe cambiare almeno sei undicesimi rispetto alla formazione scesa in campo domenica, spazio in attacco per Rossi e Babacar.
Anche il Carpi vuole sfruttare questo turno di Coppa Italia per riscattarsi dalla pesante sconfitta di Empoli. L’allenatore degli emiliani darà comunque spazio a quei giocatori che hanno giocato meno come Wallace e Gino. Soprattutto in previsione della partita di domenica, quando al Braglia arriverà la Juventus. Il modulo scelto dovrebbe essere sempre il solito 4-4-2. Ad arbitrare Fiorentina Carpi ci sarà il signor Gervasoni della sezione di Mantova. Ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Carpi:
FIORENTINA (3-4-2-1) Sepe; Tomovic, Astori, Alonso; Gilberto, Badelj, Vecino, Pasqual; Verdù, Rossi; Babacar. All: Paulo Sousa.
CARPI (4-4-2) Brkic; Gabriel Silva, Gagliolo, Romagnoli, Wallace; Martinho, Marrone, Gino, Lazzari; Ryder Matos, Lasagna. All: Fabrizio Castori.