in ,

Fiorentina – Carpi: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Carpi è una delle gare in programma mercoledì sera per la 23 esima giornata della Serie A. I Viola vogliono riprendere la marcia in campionato dopo il pareggio di Genoa, ma soprattutto vorranno riscattare l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano del Carpi. Non saranno del match nè Roncaglia, nè Tino Costa squalificati, tanto meno Marcos Alonso uscito acciaccato domenica. Borja Valero sarà ancora in veste di regista, dunque occasione per Tello alle spalle di Kalinic che ritorna titolare.

Il Carpi è a caccia del sesto risultato consecutivo che potrebbe far continuare a sperare in un’ardua salvezza. Non ci sarà Romagnoli, alle prese con un forte trauma alla caviglia, al suo posto Suagher. Pasciuti rientra dalla squalifica e si posizionerà sulla fascia destra, con Letizia sulla fascia opposta. Dubbi in attacco con Di Gaudio e Mbakogu favoriti su Mancosu e Lasagna. Fiorentina Carpi sarà diretta dal signor Cervellera di Taranto, ed ecco le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Tello, Ilicic; Kalinic. All: Paulo Sousa.
CARPI (3-5-1-1) Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Lollo, Cofie, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. All: Fabrizio Castori.

oroscopo febbraio 2016 leone

Oroscopo Febbraio 2016 Leone, le previsioni del segno: un mese all’insegna dell’imprevedibilità

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Vladimir Luxuria minacciata di morte dopo il Tweet su gravidanza Meloni