in

Fiorentina-Catania: Mario Gomez colpisce il palo a porta vuota (video)

Il posticipo serale della prima giornata di Serie A ha visto sfidarsi Fiorentina e Catania, consegnando i primi tre punti stagionali ai padroni di casa.

Il protagonista più atteso era senza dubbio Mario Gomez all’esordio assoluto con la maglia viola dinanzi al suo pubblico all’Artemio Franchi. Il calciatore ex Bayern Monaco è stato l’acquisto più costoso dell’era Della Valle, e il suo arrivo ha generato entusiasmo in tutta la città.

Gomez Mario

Tuttavia l’attaccante tedesco non ricorderà positivamente il suo esordio nel campionato italiano. Infatti quando il risultato era sul 2-1 per la Fiorentina, in un’azione di contropiede guidata da Giuseppe Rossi, sul passaggio di quest’ultimo, Mario Gomez ha colpito di sinistro il pallone scagliandolo sul palo per l’incredulità generale dato che Andujar, portiere del Catania aveva lasciato la porta incustodita.

L’errore del tedesco conferma il fatto che succede anche ai migliori di sbagliare gol all’apparenza facili ma per uno come lui è difficile non ricordare questo errore.

Inoltre appena Gomez ha colpito il palo, la curva Fiesole gli ha subito dedicato cori a favore per ricordargli che è comunque un grande attaccante nonchè già beniamino degli stessi tifosi viola. Conoscendo la sua bravura da bomber già dalla prossima partita potrebbe tornare in gol.

Ecco il video dell’errore del bomber tedesco:

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Milano, la casa più costosa d’Italia in vendita a 40 milioni di euro

Leader

Putin e Medvedev ritratti insieme in lingerie femminile: mostra scandalo chiusa