in ,

Fiorentina – Cesena: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Cesena è in programma domani pomeriggio alle ore 15. Questa partita dirà molto sulle ambizioni europee della banda di Montella che cerca una vittoria per riscattare le quattro sconfitte consecutive contro Napoli, Verona e Cagliari che l’hanno leggermente allontanata dalla zona europea. Montella, nonostante l’importanza della partita, sta pensando al turnover per risparmiare i giocatori migliori in vista della semifinale di Europa League di giovedì contro il Siviglia. Gonzalo Rodriguez è squalificato, al suo posto è pronto Tomovic che si posizionerà sull’out di destra. A centrocampo spazio al doppio regista Badelj – Pizarro, in attacco invece Montella pensa a un tridente inedito con Vargas, Gilardino e Ilicic.

Il Cesena di Mimmo Di Carlo è arrivato ormai all’ultima spiaggia, dopo l’occasione sprecata contro l’Atalanta i romagnoli devono vincere e sperare in diversi passi falsi dei bergamaschi, ormai distanti otto punti. Come sempre Di Carlo si affiderà al talento dei due suoi uomini migliori: Defrel e Brienza con Succi e Djuric in ballottaggio per il ruolo di punta centrale. Ritorna Zè Eduardo ma in cabina di regia ci sarà il solito Cascione, affiancato da Carbonero e Giorgi. Per la direzione di gara è stato designato Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni di Fiorentina Cesena:

FIORENTINA (4-3-3) Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gilardino, Vargas. A disp: Tatarusanu, Rosati, Richards, Rosi, Fernandez, Alonso, Kurtic, Aquilani, Joaquin, Diamanti, Bernardeschi, Salah, M.Gomez. All: Vincenzo Montella.
CESENA (4-3-2-1) Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Giorgi; Brienza, Defrel; Succi. A disp: Leali, Bressan, Volta, Nica, Lucchini, Cazzola, De Feudis, Ze Eduardo, Mudingayi, Rodriguez, Djuric, Moncini. All: Domenico Di Carlo.

JL

Moto GP, Jerez: Lorenzo sempre primo, Dovizioso 5°, Rossi 6°

uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo sceglierà Alessia? L’indizio su Instagram