in

Fiorentina, Cuadrado: in Spagna si vocifera di un accordo con il Barcellona

E’ l’uomo copertina della Fiorentina di questa stagione: Juan Guillermo Cuadrado, esterno colombiano di Vincenzo Montella, sarà uno dei giocatori più ricercati durante la prossima sessione di mercato estiva, dopo un campionato da assoluto protagonista che lo ha visto affermarsi come uno dei migliori esterni d’attacco d’Europa.

Juan Guillermo Cuadrado Facebook

La Nazione oggi in edicola, come riprende TuttoMercatoWeb.com, ha fatto il punto circa la sua situazione. Il giocatore, in comproprietà con l’Udinese, piace tantissimo al Barcellona e la dirigenza viola potrebbe decidere di alzare l’offerta per riscattare la seconda metà dai friulani. Si parla di circa 15 milioni per poi venderlo a 30 milioni, mentre la seconda possibilità porterebbe alle buste.

Ipotizzando questo scenario, però, i viola partirebbero sfavoriti e quindi sarebbe opportuno per i Della Valle arrivare a una soluzione positiva molto prima. I blaugrana rimangono in pole, ma anche Bayern Monaco e Juventus, oltre all’Arsenal, rimangono in attesa di sviluppi. Quel che è certo è che per Cuadrado sarà ‘asta’.

Diabete e ipertensione nella mezza età possono portare alla perdita di funzioni cerebrali

Piazzapulita facebook

Anticipazioni “Piazzapulita” 5 maggio: “Calcio allo Stato” per quanto accaduto nella finale di Coppa Italia