in ,

Fiorentina Empoli highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-2

Si è concluso da poco il match di Serie A dell’Artemio Franchi tra Fiorentina ed Empoli, col risultato finale di 2-2. Nel primo tempo la viola va sotto di due gol senza riuscire a reagire. Sousa tiene fuori a sorpresa sia Bernardeschi che Rossi, mentre Giampaolo schiera Buchel, lasciando fuori sia Maiello che Dioussé. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Fiorentina Empoli.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo l’Empoli parte subito forte tentando di mettere in pressione la squadra viola. Al 3′ minuto i ragazzi di Giampaolo si fanno subito pericolosi in contropiede ma l’azione si conclude in un nulla di fatto. Cresce la Fiorentina e Babacar sfiora la rete all’8′ su un cross di Rebic. Un minuto dopo, invece, è Maccarone ad avere la grande occasione ma non riesce a concretizzare. É una partita molto divertente, veloce e senza molti tatticismi, con gli ospiti che non rinunciano per nulla ad attaccare. Le buone cose fatte vedere, infatti, sono il preludio del gol al 17′ di Livaja, bravo a sfruttare l’occasione offertagli dal solito Saponara. Ma non finisce qui, perché al 27′ c’è tempo per il raddoppio di Buchel che dal limite trova un gol spettacolare, dopo la ribattuta viola su un calcio di punizione di Paredes. Fiorentina Empoli, al primo tempo, finisce 0-2!

Nel secondo tempo Paulo Sousa prova a sistemare i danni provocati ad inizio gara e inserisce Bernardeschi al posto di Mario Suarez e Kalinic al posto di Rebic. Effettivamente la Fiorentina cresce e al 56′ arriva il gol del solito bomber Kalinic, bravo a sfruttare il cross gentilmente offerto da Marcos Alonso. Ma i bomber di razza non hanno pietà e non si stancano mai di fare gol: al 61′ arriva infatti la replica del numero 9 viola, che riporta in equilibrio il match. Il suo ingresso in campo ha cambiato la storia della partita. Al 79′ è ancora uno spaventoso Kalinic a colpire l’incrocio dei pali e a sfiorare il tris. La viola ci prova fino alla fine ma il punteggio non cambia: Fiorentina Empoli termina 2-2.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lazio Palermo highlights

Lazio Palermo highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

mara venier piange in diretta a l'arena

Mara Venier intervista a L’Arena: lacrime in diretta tv nel ricordare la madre morta