in

Fiorentina – Empoli: probabili formazioni e ultime news

Mancano poco più di 24 ore all’ultima sfida del 2014 per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Domani alle ore 15.00 allo stadio Artemio Franchi arriva l’Empoli di Maurizio Sarri. Gli altri toscani sono un vera sorpresa di questo campionato soprattutto per il gioco espresso e per l’organizzazione dimostrata finora. I Viola sono in serie positiva da 4 turni: 3 vittorie e il pareggio contro la Juventus e i risultati recenti l’hanno portata a ridosso del terzo posto: Montella ci crede e chiede ai suoi di vincere per poter continuare a lottare anche nel 2015. Per l’Empoli 9 punti nelle ultime 5 partite compresa la bella vittoria contro la Lazio e l’ottimo pareggio ottenuto al San Paolo.

Vincenzo Montella ha studiato molto bene gli avversari anche se non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alla formazione che tanto bene ha fatto nelle ultime giornate. La più grande novità, rispetto alla sfida vittoriosa di Cesena, è il ritorno dalla squalifica di Juan Cuadrado. Come predetto non ce la farà Babacar che rimanda il suo rientro al nuovo anno, ancora fiducia per Mario Gomez in cerca del suo secondo gol stagionale dopo quello di Cagliari. Salgono le quotazioni di Manuel Pasqual che sembra abbia recuperato dall’infortunio rimediato in Nazionale contro la Croazia, ma comunque rimane in vantaggio lo spagnolo Alonso. Dirige la gara il signor Russo di Nola, ecco le probabili formazioni della gara:

FIORENTINA(3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Borja Valero, Pizarro, M.Fernandez, Alonso; Cuadrado, Gomez.  EMPOLI (4-3-1-2) Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 22 al 26 dicembre: matrimoni in crisi

Orticolario concorso giardini Cernobbio 2015

Orticolario 2015: al via il concorso di giardinaggio creativo per architetti e designer