in ,

Fiorentina – Frosinone: probabili formazioni e ultime news Serie A

Fiorentina Frosinone sarà il lunch match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina di Paulo Sousa, dopo la vittoria a Verona durante il turno infrasettimanale, arriva al match con diversi dubbi di formazione. Il modulo sarà sempre lo stesso, 3-4-1-2, ma gli interpreti sono destinati a cambiare. Senza Astori e con Alonso che si allena ancora a parte dovrebbero essere schierati Tomovic e Roncaglia ai lati di Gonzalo. Confermato Pasqual a sinistra, mentre Blaszczykowski ha buone chance di recuperare. In attacco, invece, Rossi e Fernandez sono in ballottaggio con Kalinic e Ilicic.

Il Frosinone, invece, arriva al Franchi con il morale a mille dopo la vittoria interna contro il Carpi. Stellone dovrà fare a meno di Soddimo, espulso contro il Carpi, al suo posto è molto probabile il rientro di Tonev che ha recuperato dall’infortunio. In ballottaggio con il bulgaro, per il posto sulla fascia sinistra, c’è anche Frara. Per il resto il Frosinone dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha avuto ragione del Carpi.

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Blaszczykowski, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Rossi, M.Fernandez; Babacar. All: Paulo Sousa.
FROSINONE (4-4-2) Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Chibsah, Tonev; Dionisi, Daniel Ciofani. All: Roberto Stellone.

Scientology: oggi l’inaugurazione della Chiesa a Milano

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 7: Il flash