in ,

Fiorentina – Genoa: terza giornata Serie A, probabili formazioni e ultime news

Fiorentina Genoa sarà la gara che aprirà la terza giornata del campionato di Serie A. Alle ore 18.00 la squadra di Paulo Sousa scende in campo per cercare di riscattare la brutta sconfitta rimediata all’Olimpico di Torino. Il tecnico della Fiorentina ha riabbracciato tutti gli effettivi tornati dopo l’impegno contro le nazionali. Uno tra Rodriguez e Roncaglia dovrebbe riposare nella difesa a 3, con Tomovic e Astori quasi certi del posto. Gilberto e Marcos Alonso prontissimi a spingere sulle fasce, mentre il ritrovato Pepito Rossi e Ilicic sono pronti ad agire alle spalle dell’unica punta Kalinic, favorito su Babacar.

Pausa per le nazionali fondamentale per Gasperini e per il Genoa che, in questo modo ha potuto recuperare sia Perotti che De Maio. Lo stesso difensore francese è in ballottaggio con Marchese per il posto da titolare nella difesa a 3. Esordio a centrocampo per Blerim Dzemaili, arrivato nelle ultime ore di calciomercato. In attacco, invce, pronta la coppia d’attacco destinata a far sognare il pubblico del Genoa: Goran Pandev e Diego Perotti. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina Genoa:

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Suarez, Marcos Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All: Paulo Sousa.
GENOA (3-5-2) Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Cissokho, Rincon, Tino Costa, Dzemaili, Laxalt; Diego Perotti, Pandev. All: Giampiero Gasperini.

Dimora arcaica VI secolo a.c

Quirinale Roma: straordinaria scoperta archeologica risalente al VI secolo a.c

eventi expo 10 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 10 settembre